Chi Siamo - Vendita Pavimenti in Ceramica in Sicilia e Palermo Piastrelle artistiche - Arredo Bagno Palermo sanitari Ceramiche pavimenti Sicilia

Vai ai contenuti
Chi Siamo

La nostra azienda è presente sul mercato da oltre 40 anni nei settori dei materiali per l'edilizia, termoidraulica, climatizzazione, ceramiche, sanitari, arredo bagno, infissi interni, complementi per l'edilizia tecnica e residenziale.
Nasce nel 1968 dall'impegno e l'esperienza di Rosario Cannino, titolare della ditta “Centro Ceramiche di Cannino Rosario”. Negli anni l'attività si specializza nel settore edile e accantona la sala mostra. Nel 1986 la direzione commerciale passa alla moglie di Rosario, Provvidenza Ferrante, e viene scelta una nuova ubicazione in area industriale che permette, anche grazie alla sopraggiunta collaborazione del primogenito,Giuseppe Cannino, un notevole consolidamento dell'azienda che si impone sul mercato del commercio all'ingrosso e al dettaglio di materiali e complementi per l'edilizia.
Nel 1996 fa il suo ingresso in azienda il secondogenito, Angelo Cannino, che ripropone l'apertura di una piccola sala mostra riaprendo il settore della ceramica, dei sanitari e dell'arredo bagno.
Nel 2010 l'azienda diventa società dei fratelli Giuseppe e Angelo Cannino e la FerranteinCannino s.r.l. si apre al mercato del riscaldamento a biomassa con la commercializzazione di stufe e caldaie a pellet e legna e di pellet e legna di alta qualità.
Oggi l'azienda è una realtà consolidata a livello regionale e vanta forniture per strutture alberghiere e ristorative di alta categoria, come la SPA Casale del Principe.
FerranteinCannino s.r.l. oggi è presente anche a Partinico, in viale Aldo Moro 65, con uno showroom di oltre 160 mq con i migliori marchi di ceramica, sanitari, arredo bagno, accessori e porte.




Copyright Ferranteincannino Srl P. IVA 05797020822
Torna ai contenuti